Udite, udite, fan di Grey’s Anatomy ! Giovedì, T.R. Knight e Kate Walsh si sono riuniti a New York e si sono fatti una foto per ricordare l’occasione!
Knight , 44 anni, ha assistito allo spettacolo teatrale di If I Forget , prodotto dalla Roundabout Theatre Company, con protagonista la Walsh , con l’attrice comica Bridget Everett .
“O, miei begli amici! @bridgeteverett ed io dovevamo vedere @katewalsh in IF I FORGET ieri sera a New York! È stata meravigliosa, e anche la produzione! Sono stato così fortunato ad averlo visto. Adoro queste persone,” così la star di The Catch ha immortalato il momento postando una foto su Instagram.
La Walsh , 49 anni, ha condiviso la foto. “[Adoro] i miei @t.r.knight & @bridgeteverett & sono così grata che siano venuti a vedere il mio spettacolo… e poi: nessun filtro esistente potrebbe farmi sembrare più stanca di così,” ha scritto. (La Walsh ha partecipato all’ultima hit di Netflix 13 Reasons Why .)
Gli ex attori del drama medico – creato da Shonda Rhimes nel 2005 – interpretavano il dottor George O’Malley e la dottoressa Addison Montgomery . L’amato personaggio di Knight è morto nella première della sesta stagione, mentre la Walsh ha ripreso il suo ruolo nello spinoff Private Practice, dal 2007 al 2013.
La Walsh, in un’intervista del 2005 a US Weekly , ha rilasciato le sue impressioni sul tempo trascorso al Grey Sloan Memorial Hospital. “Adoravo l’intelligenza [di Addison] e quanto fosse fallibile. Lo ha reso un personaggio davvero divertente da interpretare, e Shonda è la migliore in questo — nel creare personaggi molto sfaccettati,” disse. “Io e lei adoravamo lavorare insieme. Abbiamo trascorso una bella esperienza e questa è una cosa positiva. Lavorare ancora con lei — per me va bene!”
Fonte